Disaster Recovery Courier

Affinché un’organizzazione possa rispondere in maniera efficace alle situazioni di emergenza, deve prevedere un efficiente piano di DRP, Servizio di emergenza plan. La caratteristica peculiare di un disastro o di una criticità è, ovviamente, di non poter essere previsti.

Immaginiamo cosa significhi questo per un’azienda farmaceutica, un ospedale, un distributore di soluzioni biomedicali o un laboratorio di analisi cliniche che si trovassero ad affrontare un guasto nell’impianto o un disservizio. Ecco perché in tutti quei casi critici, vitali, delicati abbiamo scelto di offrire ai nostri clienti il servizio di Servizio di emergenza courier.

In questo modo possiamo provvedere al ritiro della merce, allo stoccaggio nel nostro magazzino e alla riconsegna secondo le esigenze del cliente. La formula che proponiamo è un contratto annuale o biennale che dia la garanzia di continuità del servizio. In questo modo vengono preventivamente definiti i parametri richiesti dal cliente per poter offrire un servizio customizzato: volume dello spazio, temperatura e modalità di stoccaggio, luoghi e tempi di consegna e ritiro.

Contattaci per maggiori informazioni-

* Accetto la vostra privacy policy
Tutti i campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.

15 − 13 =