Servizi Covid
Da sempre la DSS effettua trasporto di campioni infetti o potenzialmente infetti.
A seguito dell’emergenza Covid-19, ci siamo trovati a gestire una quantità di trasporti davvero notevole che ci ha reso un punto di riferimento per le varie strutture ospedaliere e laboratori privati che necessitano appunto il trasporto di tamponi da pazienti affetti o potenzialmente affetti da Covid-19.
Utilizziamo materiali d’imballaggio validati da fornitori certificati che consentono un trasporto di campioni Covid-19 in totale sicurezza sia per i nostri collaboratori sia per ogni utente con il quale ci interfacciamo.
In base alla richiesta del Cliente, possiamo trasportare i campioni Covid-19 a qualsiasi temperatura idonea.
I campioni covid o potenzialmente covid, devono essere consegnati immediatamente subito dopo il prelievo, possiamo fornire qualsiasi tipo di imballaggio sia per campioni da conservare a +2° ÷ +8°, sia ad una temperatura congelata in ghiaccio secco. Gli imballaggi utilizzati sono completamente a norma e validati da enti certificati per garantire la sicurezza per il pubblico, gli utenti attivi e passivi.
Un corretto trasporto del campione biologico, è la base principale e necessaria per garantire una ricerca clinica di Qualità con l’obiettivo di avere ottimi risultati.